Nella giornata del 3 giugno, il sindaco di Romano Canavese, Oscarino Ferrero, i professionisti, gli studenti e gli insegnanti coinvolti, presenteranno il progetto RaccontARTI che – nonostante le difficoltà incontrate nel corso dello svolgimento – ha portato ad un risultato utile per una conoscenza più consapevole e strutturata di una cittadina che da questo momento si presta ad una lettura davvero sorprendente.
In questa occasione verrà anche comunicata l’attivazione, da parte del Comune di Romano, di una card nell’app Tellingstones, i cui contenuti sono realizzati dagli studenti del progetto.
Pubblicato su “La Stampa”, 31 Maggio 2021
RaccontArti, il progetto di Next-Level: “Così raccontiamo Romano Canavese tra arte e rilancio del territorio”
Giovedì 3 giugno, alle 16, sulla piattaforma Zoom, gli studenti del Liceo Martinetti di Caluso e del Liceo Botta di Ivrea che hanno partecipato al progetto organizzato da Next-Level e intitolato RaccontArti, storie e mestieri di Romano Canavese, racconteranno i loro lavori.
Il progetto educativo e di sostegno al territorio è stato realizzato da Next-Level, promosso dal Comune di Romano Canavese e sostenuto dalla Fondazione Compagnia di San Paolo.
Report
Alghero e il suo territorio protagonisti in Svizzera
Alghero, con il suo territorio, è l’ospite d’onore dell’evento organizzato dal Comptoir Broyard , la più importante piattaforma di promozione territoriale in Svizzera, basata nella regione della Broye, che si colloca tra il lago di Read more…