Cosa fanno undici direttori di altrettanti musei alla fermata del tram?

Torino che si fa scoprire dai torinesi, ma anche dai turisti e dai visitatori, mentre si muovono in tram.

E’ questa l’idea di Muvimov. Partito la scorsa primavera con i video-racconti della tranvia Sassi-Superga e ora pronto per la seconda parte del viaggio.
Domani, conferenza stampa alla fermata della linea storica del 7, davanti al Teatro Regio.

Niente effetti speciali o particolari tecnologie. Solo racconti, visi e voci della persone che hanno collaborato con entusiasmo al Progetto.

Restiamo in contatto, il viaggio è appena cominciato!

Categories: Report