La sperimentazione del progetto “Tellingstones” proseguirà fino a Marzo del 2020. Nei prossimi mesi, l’obiettivo sarà principalmente quello di attivare una rete di locali storici e di promuovere, grazie alla collaborazione con guide specializzate, percorsi di approfondimento a carattere storico ed enogastronomico.

Sarà anche possibile, con gli esercizi che aderiranno, utilizzare le CityCards di Tellingstones per veicolare buoni digitali che consentiranno l’accesso, a prezzo scontato, a consumazioni ed esperienze; questa possibilità sarà estesa anche a tutte le realtà che operano in Città e che organizzano eventi e visite guidate di qualunque genere, che potranno così offrire un “assaggio” della Città, a complemento dei propri prodotti turistici ed esperienziali.

E’ previsto inoltre il coinvolgimento delle associazioni locali di rappresentanza (all’interno di Confcommercio) ed il gemellaggio con realtà omologhe presenti in altre città (a cominciare da Venezia) finalizzate a condividere esperienze e tecnologie.

Comunicazione ufficiale

Categories: Report

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *